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Gestione dei resi

Dal 1° settembre 2019 vige un nuovo regolamento per i resi.

  • Il rimborso al 100% di merce ordinata per errore può essere garantito soltanto entro 20 giorni. La condizione è che l’imballaggio sia privo di difetti, idoneo alla rivendita. Office Leader si riserva di restituire al cliente, a spese e a rischio di quest’ultimo, prodotti con imballaggio originale mancante o non utilizzabile. L’imballaggio si intende non utilizzabile se è difettoso, con etichette incollate, con scritte oppure se è altrimenti invendibile. Ciò comprende anche gli imballaggi danneggiati durante il trasporto di rispedizione a Office Leader. L'oggetto da rispedire deve pertanto essere imballato in modo da essere sufficientemente protetto per il trasporto. Per prodotti non privi di difetti si intendono prodotti che sono stati acquistati oltre 20 giorni prima, che venivano già utilizzati, che presentano una data di scadenza già raggiunta o nei successivi 180 giorni oppure che sono altrimenti invendibili. Qualora Office Leader accetti il reso di tali prodotti per motivi di opportunità, essa applica un’adeguata riduzione del prezzo di acquisto di almeno il 30%.
  • TUTTI i resi devono essere obbligatoriamente restituiti con il modulo di reso rispettivamente con modulo di riparazione allegato della merce della Office Leader, indicando il numero di fattura, /bollettino di consegna, il numero d’articolo e la motivazione. I moduli devono essere fissati bene sugli articoli. In caso di comunicazione tardiva o di indicazioni mancanti sul modulo, vengono applicate tasse di elaborazione del 20% che verranno dedotte dall’accredito. 
  • I costi e i rischi legati alla spedizione del reso per posta sono a carico del cliente. Le consegne con servizio Innight devono recare il codice a barre o l’etichetta di reso sul pacco.
  • I prodotti di fornitura (prodotti che Office Leader ha dichiarato non in magazzino e che pertanto vengono acquistati specificamente per gli ordini dei clienti) non possono in nessun caso essere restituiti a Office Leader. Non hanno diritto di restituzione neppure tutti i generi alimentari, gli articoli in liquidazione (fino ad esaurimento scorte), calendari dipendenti dall’anno, agende e diari scolastici, tutti i prodotti Roost (incl. Online, Emform e Jabadabado). Se questi prodotti vengono comunque restituiti dal cliente, ciò è considerato un ordine implicito a Office Leader di disporre dell'articolo - senza alcun rimborso al cliente.

In caso di domande il nostro team vendite è a vostra disposizione al numero 061 313 75 30.

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